
Il nostro olio premiato con il Bicchiere d’Oro al concorso internazionale di Milano
Siamo felici di condividere con voi una bella notizia: il nostro olio extravergine di oliva ha ottenuto un prestigioso riconoscimento al Concorso Internazionale “Milan International Olive Oil Award 2025” uno dei più importanti eventi dedicati all’eccellenza olearia internazionale.
La premiazione, si è tenuta il 19 Maggio 2025 a Milano nella sala Colucci di Palazzo Castiglioni in occasione del Forum Olio & Ristorazione.
L’evento organizzato da Olioofficina con la regia di Luigi Caricato rappresenta un punto di riferimento per la valorizzazione delle migliori produzioni olearie del nostro Paese anche grazie alla prestigiosa e variegata Giuria composta da: buyer, chef, assaggiatori, sommelier, giornalisti e consumatori.
Nella categoria assoluta siamo stati premiati con il Bicchiere d’Oro, distinguendoci per il profilo equilibrato emerso sia nella valutazione olfattiva che in quella gustativa e per la qualità superiore delle olive utilizzate.
Questo traguardo è frutto della dedizione e della passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro, dalla cura degli uliveti alla meticolosa lavorazione in frantoio. Essere riconosciuti tra le eccellenze internazionali ci riempie di orgoglio e ci sprona a continuare su questa strada di qualità e autenticità.
Desideriamo ringraziare tutti voi, clienti, collaboratori e sostenitori, che con la vostra fiducia ci accompagnate in questo percorso.
Per ulteriori dettagli sul concorso, sul Forum e per conoscere gli altri vincitori, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di www.olioofficina.it